Etichette

lunedì 28 ottobre 2013

A spasso

Ciao a tutti muffolini,
oggi voglio condividere con voi alcune foto che ho fatto (di nascosto) alla Maison du Monde. E' fondamentalmente un negozio di mobili ed accessori... ma che accessori!!!
Date un'occhiata...

 

Questa è solo una piccola parte di tutto quello che c'è all'interno del negozio... stampi, stampini, alzatine, porta muffin, quadri con dolcetti, timer a forma di biscotto... un'infinità di meraviglie!!!
Sinceramente avrei comprato tutto, ma mi sono dovuta limitare... Presto vi farò vedere cosa ho comprato, o meglio cosa ho realizzato utilizzando ciò che ho comprato...
P.S.= all'interno del negozio ci sono già le decorazioni natalizie... verso natale vedrete il mio alberello pieno di dolcezze!!!!
Buona giornata a tutti




Nessun commento:

Posta un commento