Etichette

lunedì 21 ottobre 2013

Ci sono anch'ioooo

Benvenute Muffoline e Muffolini nel mio primo blog dedicato al cake design e...non solo!!!!!
Lo so, lo so... ci sono miliardi di blog così e allora... perché non aggiungere anche il mio??
Come tante altre ragazze, il mondo dolcissimo e colorato della pasta di zucchero mi ha stregata e... MI HA CREATO DIPENDENZA!!!!
La verità è che ho sempre amato fare dolci, ma adesso posso far viaggiare la fantasia e creare tutto ciò che mi passa per la testa o realizzare i desideri di chi ha richieste specifiche.
Tutto è iniziato guardando il Boss delle Torte e da lì....è stato subito amore!!!
Prove su prove e....alla fine... anche io sono riuscita a dare vita alla mia prima creazione...

2 commenti:

  1. Ciao, sono un muffolino e ti auguro tanta fortuna con il tuo blog e la tua nuova passione!!!
    Sono curioso di vedere di che "pasta" sei fatta:))

    RispondiElimina
  2. Grazie Muffolino!!! Non voglio deludere ne te ne gli altri "fan" che spero accorreranno numerosi sul mio blog!
    Comunque devo ammettere che fa un certo effetto, sicuramente piacevole, che qualcuno commenti quello che scrivo!! Grazie ancora
    M.M.

    RispondiElimina