Etichette

mercoledì 19 febbraio 2014

Cioccolato e pois gialli

MMMMM.....CIOCCOLATO!!!!!!!!!!!
 
Qualche giorno fa ho dovuto preparare una torta per un signore che festeggiava 65....
Sinceramente non trovavo adatta una torta in pasta di zucchero per questa occasione... così... cercando su internet, ho scoperto che un'importante casa produttrice di articoli da pasticceria, vendeva dei trasferelli per il cioccolato, e mi sono chiesta:
- ma è possibile che io ancora non li abbia provati?
Infatti di lì a poco erano già nella mia cucina pronti per essere utilizzati.
Per me questa torta è stata un esperimento dall'inizio alla fine... dal ripieno ( crema gianduia e pere caramellate) alla decorazione con questa nuova tecnica.
A fine preparazione la mia cucina era totalmente sporca di cioccolato... ovunque... ma per essere stata una prima volta il risultato è stato particolarmente soddisfacente!
 
 


 
 

Nessun commento:

Posta un commento